Vivere in salute
Lo staff novità Orari e turni Il laboratorio Certificazione iso La farmacia omeopatia Domande comuni Dove siamo Contatto show room Servizi offerti
Lampe Berger Vital Vera
 
   
 

LA FARMACIA

La FARMACIA AFFORI, sita nel quartiere Affori, è disposta su tre piani per un totale di 500 mq.

Il piano terra, ovvero il piano farmacia, è composto da un unico salone molto accogliente, finemente arredato, particolareggiato dalle poltroncine e dalle TV per intrattenere i clienti in attesa.
E’ destinato non solo alla vendita di farmaci ma anche di prodotti omeopatici, erboristici, alimenti dietetici ed articoli per l’infanzia.

Un ampio reparto è dedicato alla cosmesi con prodotti per il maquillage, per la cura e l’igiene della persona ed articoli tricologici.

Al piano –1, al quale si accede per mezzo di un ascensore interno, si trovano due laboratori per le preparazioni magistrali ed erboristiche, un piccolo magazzino, un ufficio e lo show room con libero accesso per i clienti, dove possono trovare articoli per l’infanzia, idee regalo, articoli ortopedici, apparecchi elettromedicali, alimenti dietetici e senza glutine.

All’interno dello show room sono presenti, inoltre, due cabine estetica presso la quale ogni cliente può provare sensazioni di benessere, grazie ai trattamenti rilassanti e/o curativi.

Il piano –2 è interamente adibito a magazzino.

Chi siamo

Nell’aprile del 1987 nasceva la FARMACIA AFFORI del Dr. Spaggiari Luigi, sono passati oltre 20 anni ed in questi anni la farmacia si è ingrandita e trasformata.

Grazie anche alla collaborazione di tutto il quartiere, nel tempo siamo riusciti a migliorare la qualità del nostro servizio, sempre più aggiornato e soddisfacente, cercando di mantenerci al passo con i tempi, coniugando tradizione ed innovazione sia nelle conoscenze scientifiche sia nelle preparazioni più innovative.

Il personale viene costantemente aggiornato e specializzato nelle diverse discipline che caratterizzano l’attività del farmacista, al fine di offrire alla clientela informazioni e indicazioni professionali e sempre corrette, creando così un centro di informazione e di servizio sanitario che accanto alla professionalità possa unire sempre l’umanità e la disponibilità verso le personali esigenze di ognuno.